Finalmente il Teatro in DVD
del 28/03/2013

La decisione di produrre una raccolta dvd, omaggio alla prosa ed ai grandi autori napoletani, nasce come naturale evoluzione del lavoro teatrale di Fabio Gravina, ed in risposta alla sempre più frequente richiesta degli spettatori che lamentano la quasi totale assenza del teatro in televisione ormai da molti anni.

Fabio Gravina è attore, regista, adatta i testi che porta in scena, produce i suoi spettacoli. Il suo lavoro esprime fortemente la sua personalità: impegno, cura dei particolari, professionalità, ma soprattutto passione, originalità e fantasia.

Dei tanti lavori teatrali di Fabio Gravina sono stati scelti per, i dvd, alcuni titoli che sono classici del repertorio napoletano ed altri praticamente sconosciuti alla maggioranza del pubblico.

Riscoperti e riadattati, anche i testi più antichi risultano di una comicità irresistibile!

Nel rispetto della tradizione sono stati resi più moderni i ritmi ed il linguaggio, permeando di verità e spessore i personaggi portati in scena.

Alcuni brani delle commedie di Fabio Gravina sono stati inseriti nei contenuti extra della serie in dvd delle commedie di Eduardo De Filippo, a cura di Antonella Ottai e Paola Quarenghi, a testimonianza della continuità nel teatro napoletano, vivace e vivo nel tempo.

I Dvd in vendita sono disponibili presso il botteghino del Teatro Prati ad €.15,90 caduno :

1) Non è vero,ma ci credo!

2) La lettera di mammà

3) Cani e Gatti

4) L'Ospite gradito

5) ...ma c'è papà!

6) 'Na mugliera zetella

7) La Settimana Bianca

8) Don Raffaele il trombone - Spacca il centesimo - Pranziamo assieme


Un'ottima idea per i vostri regali.

Buon Divertimento con il grande teatro di Fabio Gravina.